rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Cepagatti

Emozionante reunion degli "ex" del consorzio agrario, l'azienda che ha fatto la storia dell'agricoltura abruzzese

La realtà ha dato un importante contributo al settore di tutta la Regione e chi di quella storia ha fatto parte si è rivisto per una giornata all'insegna del ricordo, a La Rotonda di Villanova (Cepagatti)

C'erano quasi tutti gli ex dipendenti, ex gestori ed ex rappresentanti del Consorzio agrario di Chieti, Pescara e L'Aquila alla reunion organizzata a La Rotonda di Villanova, a Cepagatti.

Tanta emozione e tanti i ricordi di chi ha fatto parte della lunga storia dell'azienda che ha avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo dell'agricoltura abruzzese.

Nel 1986 la sede era in via del Circuito con il consorzio che fu posto in liquidazione con esercizio provvisorio creando non pochi disagi al personale. Nonostante le difficoltà si è andati avanti ancora per molto tempo mantenendo una forte presenza su tutto il territorio , fino ad arrivare purtroppo alle dimensioni molto ridotte di oggi. All’evento ha partecipato anche l’ultimo commissario, il dottor Francesco Norcia. “Il cuore del consorzio agrario di Chieti, Pescara e L'Aquila batte ancora”, questo il messaggio che hanno voluto lasciare nel corso della speciale giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emozionante reunion degli "ex" del consorzio agrario, l'azienda che ha fatto la storia dell'agricoltura abruzzese

IlPescara è in caricamento