rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Cucciola di cane trovata nel Pescarese ha una grave patologia cardiaca, raccolta fondi per l'operazione

Consegnata da un'associazione, alla prima visita veterinaria è emersa una grave patologia cardiaca scoperta dal medico Giulo Pagliaricci della clinica Porta Nuova

Si chiama Wendy ed è una cucciola di cane di soli 3 mesi trovata a Torre de' Passeri che ora si trova a Pescara.
Consegnata da un'associazione, alla prima visita veterinaria è emersa una grave patologia cardiaca scoperta dal medico Giulo Pagliaricci della clinica Porta Nuova.

Dopo una serie di visite approfondite ed ecografie si è arrivati alla conclusione che la cagnolina necessita di un intervento chirurgico urgente a Novara a causa di una grave malformazione congenita. 

L'operazione chirurgica ha un costo di 3 mila euro oltre alle spese di degenza e si sta provando a raccogliere questa cifra entro un mese ma chiedono l'aiuto e il sostegno di tutti, anche simbolico. Chi volesse contribuire può fare una ricarica PostePay contattando il 3343611488 o donare nel salvadanaio nel PetStore Conad di via Elettra.
Per seguire gli aggiornamenti su Wendy basta andare alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/105839377880502/posts/105849874546119/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucciola di cane trovata nel Pescarese ha una grave patologia cardiaca, raccolta fondi per l'operazione

IlPescara è in caricamento