rotate-mobile
Attualità

Patrizio Santo presenta al Michetti l'album "1994"

Il pubblico ha accolto il cantautore pescarese come nei grandi concerti, tra applausi, foto e autografi su dischi, apprezzando le nuove canzoni da lui scritte

Si è svolta all'istituto professionale Di Marzio-Michetti la presentazione dell'album di Patrizio Santo "1994": «Ho scelto di presentare il mio nuovo disco qui, perché qui è dove tutto ha avuto inizio», ha spiegato il cantautore pescarese. «Ho iniziato a cantare grazie ad un professore della Di Marzio-Michetti, Francesco Marranzino: è stato lui a farmi salire per la prima volta sul palco e partecipare ad un concorso scolastico, scrivendo la mia prima canzone».

Patrizio Santo ha collezionato diversi successi in questi anni, tra collaborazioni con artisti, personaggi televisivi e autori del panorama musicale italiano. Il pubblico ha accolto Patrizio come nei grandi concerti, tra applausi, foto e autografi su dischi, apprezzando le nuove canzoni scritte dall'artista.

In questo concerto di presentazione insieme a lui sul palco c'erano anche il chitarrista Cristian Sorrenti, il bassista Simone Ceratti e il batterista Alessio Di Meco. Presenti inoltre i ragazzi dell'etichetta discografica Incisi Records, il direttore artistico Manuel Guaglianone, il manager che ha organizzato l'evento Stefano Agnellini e, a documentare ogni istante del live, il videomaker Manuel Diodati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrizio Santo presenta al Michetti l'album "1994"

IlPescara è in caricamento