rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Attualità

Omar Faye Gawane canta gli orrori della guerra in 'Military Man'

Questa collaborazione artistica, cominciata nel 2019, porterà all’uscita di un Ep durante questo anno. Ad accompagnare l'uscita del brano c'è anche un video che è stato diretto da Andrea D’Amico e girato tra Gessopalena e Montebello sul Sangro

Il cantante senegalese Omar Faye Gawane e la band italiana Shine I Dub pubblicano un nuovo singolo dopo il precedente “Baby Love”: è infatti disponibile su tutte le piattaforme digitali “Military Man”. Questa collaborazione artistica, cominciata nel 2019, porterà all’uscita di un Ep durante questo anno.

Ad accompagnare l'uscita di “Military Man” c'è anche un video che è stato diretto da Andrea D’Amico e girato tra Gessopalena e Montebello sul Sangro. Ecco cosa si legge in una nota:

"Il messaggio veicolato da “Military Man” è chiaro: le conseguenze della guerra, di qualunque guerra, sono devastanti. Specialmente per i più deboli. Ma, come la storia del Reggae insegna, anche tra le nuvole più fitte può filtrare un raggio di sole".

Il testo della canzone è firmato da Omar Faye Gawane, mentre la musica è di Harry JohnsonPietro Di DomizioClaudio Bollini e David Assuntino. Questi ultimi tre hanno anche suonato nel brano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omar Faye Gawane canta gli orrori della guerra in 'Military Man'

IlPescara è in caricamento