rotate-mobile
Attualità Cappelle sul tavo

Natasha Diedkova vince la tappa di Miss Adriatico a Cappelle sul Tavo

Continua dunque il tour itinerante del concorso di bellezza ideato da Paolo Minnucci che, dopo l'anteprima nazionale, è stato anche a Marina di Città Sant'Angelo

La giovane Natasha Diedkova, di nazionalità ucraina, ha vinto la tappa di Miss Adriatico che si è tenuta a Cappelle sul Tavo. Le fasciate sono Rossella Calderoni Miss Acqua & sapone, Diletta Timperio Miss intimo Unigross, Giorgia Martinelli Miss caffè Mokambo, Shasa cappellari Miss Spiedì arrosticini, Siria Chiavarini Miss vini Lampato, Alessia Longoverde Miss pastificio Rustichella d'Abruzzo, Shara De Petra Miss Dfa trasporti e Alisè Patragnone Miss Ama Fitness club.

Continua dunque il tour itinerante del concorso di bellezza ideato da Paolo Minnucci che, dopo l'anteprima nazionale, è stato anche a Marina di Città Sant'Angelo. Natasha Diedkova accede adesso di diritto alle fasi finali. Lo spettacolo è stato presentato dall'ex campionessa italiana di pattinaggio Stella Cantelli con gli intermezzi artistici dei cantanti del Festival della Melodia. I prossimi appuntamenti della 47esima edizione della manifestazione, patrocinata dal consiglio regionale dell'Abruzzo, saranno a Cepagatti, Ortona e Montesilvano.

Natasha Diedkova

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natasha Diedkova vince la tappa di Miss Adriatico a Cappelle sul Tavo

IlPescara è in caricamento