Morta la pescarese Giovanna Di Michele, ha perso la sua battaglia contro un brutto male
La donna ci ha lasciato a soli 46 anni. Ne avrebbe compiuti 47 il 24 dicembre, ed è proprio nel giorno della vigilia di Natale che le verrà dato l'ultimo saluto: i funerali, infatti, saranno celebrati giovedì pomeriggio alle ore 15
Morta la pescarese Giovanna Di Michele. La donna, che ha perso la sua battaglia contro un brutto male, ci ha lasciato a soli 46 anni. Ne avrebbe compiuti 47 il 24 dicembre, ed è proprio nel giorno della vigilia di Natale che le verrà dato l'addio: i funerali, infatti, saranno celebrati giovedì pomeriggio alle ore 15 nella chiesa di San Luigi.
Giovanna si era trasferita a Ibiza per lavorare nel settore immobiliare, ma non aveva mai perso i contatti con la propria città natale. Un mese fa, all'improvviso, aveva scoperto la malattia, ricoverandosi poi all'ospedale Can Misses dell'isola. Purtroppo non ce l'ha fatta, e una decina di giorni fa si è dovuta arrendere. Ora la salma, espletate tutte le formalità burocratiche, è in viaggio verso l'Abruzzo, dove amici e parenti potranno salutarla per l'ultima volta.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale
-
15 errori comuni (e banali) che fanno ingrassare
-
Come allestire una palestra in casa per allenarsi (in tutta sicurezza)
-
WhatsApp cambia la privacy: se non si accettano i nuovi termini, l’account verrà eliminato