Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Attualità

Meteo Pescara, si va verso un graduale aumento della nuvolosità

Secondo Abruzzo Meteo, sulla nostra regione oggi si prevedono condizioni iniziali di cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso sulle zone montuose e pedemontane che si affacciano sul versante adriatico

Secondo Abruzzo Meteo, sulla nostra regione oggi si prevedono condizioni iniziali di cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso sulle zone montuose e pedemontane che si affacciano sul versante adriatico, ma la tendenza è verso un nuovo graduale aumento della nuvolosità tra la tarda mattinata e il tardo pomeriggio.

Un ulteriore aumento della nuvolosità è previsto nella giornata di sabato 5 ottobre, in particolare sul settore occidentale della nostra regione. Anche nella giornata di domenica 6 ottobre si attendono annuvolamenti su gran parte del territorio regionale e possibili precipitazioni nel pomeriggio, anche sul settore orientale e costiero, specie dal pomeriggio.

Nella giornata di lunedì 7 ottobre una nuova perturbazione atlantica proveniente dalla Francia e diretta verso la Sardegna e verso le regioni nord-africane favorirà un veloce peggioramento delle condizioni atmosferiche anche sull'Abruzzo, con annuvolamenti e rovesci, più frequenti sul settore adriatico.

Temperature: in ulteriore diminuzione, specie nei valori minimi

Venti: deboli dai quadranti settentrionali con residui rinforzi, al mattino, lungo la fascia costiera e sull'Adriatico centrale

Mare: mosso o molto mosso con moto ondoso in graduale attenuazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Pescara, si va verso un graduale aumento della nuvolosità

IlPescara è in caricamento