rotate-mobile
Attualità

Meteo Pescara: ancora bel tempo ma in arrivo peggioramenti fino al weekend

Da oggi pomeriggio si prevede un graduale aumento della nuvolosità, anche se in un primo momento si tratterà di nubi medio alte e stratificate. Dal 6 maggio possibili precipitazioni. Nel fine settimana l'alta pressione tornerà a proteggere la nostra regione

Secondo l'ultimo bollettino di Abruzzo Meteo, oggi 5 maggio sulla nostra regione sono attese condizioni iniziali di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso con possibili velature in mattinata. Successivamente, dal pomeriggio si prevede un graduale aumento della nuvolosità, anche se in un primo momento si tratterà di nubi medio alte e stratificate.

Nella mattinata di mercoledì 6 maggio si verificherà un nuovo aumento della nuvolosità a partire dal Teramano e dal settore orientale, con possibili precipitazioni a carattere sparso e venti dai quadranti nord-orientali in rinforzo, in miglioramento in nottata e, soprattutto, nelle prime ore della giornata di giovedì 7 maggio.

Nel weekend l'alta pressione tornerà a proteggere la nostra regione almeno fino alla giornata di domenica 10 maggio, in attesa di un possibile peggioramento atteso tra domenica e lunedì, ancora da confermare.  

  • Temperature: in ulteriore aumento, specie nei valori massimi
  • Venti: deboli dai quadranti orientali lungo la fascia costiera; occidentali sulle zone interne e montuose, in rinforzo nel pomeriggio-sera
  • Mare: generalmente poco mosso
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Pescara: ancora bel tempo ma in arrivo peggioramenti fino al weekend

IlPescara è in caricamento