menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elice: calano i contagi da Coronavirus e si va verso l'uscita dalla zona rossa speciale

Il sindaco De Massis ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda i contagi ed i tamponi nel comune del Pescarese che fa parte della zona rossa speciale

Cauto ottimismo dal sindaco di Elice Gianfranco De Massis, in merito alla situazione dei contagi e tamponi nel suo comune che, lo ricordiamo, fa parte della zona rossa speciale abruzzese. Il primo cittadino ha postato sul suo profilo Facebook un commento annunciando che le ultime tre positività sono state comunicate ieri, e sono riconducibili a persone incluse in nuclei familiare con persone già positive.

Vi assicuro che l'elenco dei tamponi fatti era molto lungo quindi questo risultato conferma una decrescita dei contagi e soprattutto dimostra che grazie alla collaborazione di tutti e alla limitazione dei rapporti sociali, ci stiamo avviando verso  l'uscita dalla "zona rossa". Ovviamente questo andamento al ribasso, se dovesse essere confermato nei prossimi giorni, non ci autorizzerà ad abbassare la guardia anzi... è importantissimo continuare ad osservare le regole di base che ormai conosciamo tutti. Forza e coraggio Elice!

Ricordiamo che il presidente Marsilio aveva prorogato la zona rossa speciale fino al prossimo 19 aprile, dalla quale però era uscito il comune di Picciano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento