menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Distribuiti pacchi dono ai 540 ultraottantenni di Manoppello [FOTO]

I primi 190 regali, che contengono beni alimentari natalizi acquistati negli esercizi commerciali del posto, sono già arrivati nelle case dei nonnini manoppellesi, mentre i restanti saranno recapitati nei prossimi giorni

Distribuiti pacchi dono ai 540 ultraottantenni di Manoppello. I primi 190 regali, che contengono beni alimentari natalizi acquistati negli esercizi commerciali del posto, sono già arrivati nelle case dei nonnini manoppellesi, mentre i restanti saranno recapitati nei prossimi giorni. Il sindaco Giorgio De Luca si è recato innanzitutto nelle case dei tre ultracentenari del paese: Giuseppe Colalongo, 102 anni, Livia Zappacosta e Cesira Breda, 101 anni. La consegna è partita nel weekend.

Ecco cosa si legge nella lettera firmata dal sindaco e dall’amministrazione comunale che accompagna il pacco: “L’anno che abbiamo appena trascorso è stato un anno particolarmente difficile. Questa emergenza sanitaria ha profondamente minato i nostri affetti, le nostre relazioni e le nostre abitudini. In questo periodo in cui il distanziamento fisico ci priva di abbracci e strette di mano, vorremmo che arrivasse a voi, agli ultraottantenni del nostro Comune, la gioia di un dono inatteso”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento