rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Attualità Città sant'angelo

Chiude il tratto dell'autostrada A14 fra Pescara nord e Pineto per verifiche tecniche all'interno delle gallerie

Lo ha reso noto Autostrade per l'Italia annunciando la chiusura del tratto la notte fra il 30 novembre e il primo dicembre

Riprendono le attivitò d'ispezione di Autostrade per l'Italia all'interno delle gallerie 'Colle Pino', 'Fonte da Capo' e 'Pianacce' sull'autostrada A 14 Bologna- Taranto nel tratto al confine fra le province di Pescara e di Teramo. Per questo, a seguito di questi sopralluoghi, dalle ore 22 del 30 novembre alle 6 di venerdì 1° dicembre sarà chiuso il tratto compreso tra Pineto e Pescara nord, in entrambe le direzioni, sia verso Pescara/Bari che in direzione Ancona/Bologna.

Di conseguenza, saranno inaccessibili duee aree di servizio 'Torre Cerrano Ovest' e 'Torre Cerrano Est' situate nel tratto in cui è prevista la chiusura per il monitoraggio dei tunnel. Nella stessa notte, ma con orario 20 sino alle 6 del mattino verrà disposto il divieto di sosta a tutti i veicoli nell'area di servizio 'Torre Cerrano Est'. In alternativa Autostrade per l'Italia suggerisce due diversi percorsi. Il primo itinerario verso Pescara/Bari, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pineto, suggerisce di percorrere la statale 16 Adriatica per rientrare sulla A14 alla stazione di Pescara nord. In direzione opposta, verso Ancona/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, il percorso alternativo prevede statale 16 Adriatica per rientrare sulla A14 alla stazione di Pineto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il tratto dell'autostrada A14 fra Pescara nord e Pineto per verifiche tecniche all'interno delle gallerie

IlPescara è in caricamento