rotate-mobile
Attualità

Donate due barelle ad alto biocontenimento all'ospedale Covid di Pescara [FOTO]

La consegna è avvenuta questa mattina nella struttura dedicata ai malati di Coronavirus, alla presenza della Di Carlo costruzioni che ha donato le due barelle alla Asl

Nuovo importante gesto di solidarietà nei confronti dei medici e del personale Asl di Pescara. Questa mattina, infatti, c'è stata la consegna di due nuove barelle ad alto biocontenimento, donate all'ospedale Covid e destinate al trasporto e spostamento dei pazienti affetti da Coronavirus.

La consegna è avvenuta al settimo piano del Covid Hospital, da parte del gruppo Di Carlo Costruzioni che ha acquistato le barelle che serviranno a potenziare la strumentazione già a disposizione della Asl per la gestione dei pazienti positivi, e saranno utili per evitare possibili rischi infettivi durante gli spostamenti intra ed extraospedalieri.

Presenti alla consegna il direttore generale della ASL di Pescara dottor Vincenzo Ciamponi, il direttore amministrativo dottor Paolo Zappalà, il direttore sanitario dottor Antonio Caponetti, il direttore sanitario dei Presidi Ospedalieri dottor Valterio Fortunato, l’ingegnier  Luigi Lauriola  e per il gruppo Di Carlo Isaia di Carlo ed il figlio Alexander Di Carlo.

barelle covid 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donate due barelle ad alto biocontenimento all'ospedale Covid di Pescara [FOTO]

IlPescara è in caricamento