rotate-mobile
Attualità Silvi marina

Allarme sicurezza a Silvi, il sindaco: "Le denunce sono diminuite"

Il primo cittadino silvarolo interviene ancora in merito all'allarme sicurezza a Silvi, soffermandosi soprattutto sulla questione furti. "I furti negli appartamenti aumentano, ma diminuiscono le denunce"

Collaborazione con le forze dell'ordine ma nessuna emergenza. Il sindaco di Silvi Scordella torna sulla questione dell'allarme sicurezza nella cittadina costiera, dopo i recenti episodi di cronaca. Il primo cittadino silvarolo, dati alla mano, ha sottolineato come i furti siano aumentati ma sono calate le denunce, e per questo invita i cittadini ad avere fiducia nelle istituzioni.

AUTO INCENDIATE, BECCATO IL PIROMANE

Scordella ha ricordato che le forze dell'ordine hanno rafforzato la loro presenza sul territorio H24, aggiungendo che non è il caso di minimizzare il problema sicurezza ma nemmeno strumentalizzarlo come nel caso dell'opposizione, nè di dar vita a ronde notturne in città.

"La sicurezza era e rimane uno dei punti qualificanti del mio programma elettorale. Con tutte le forze, i mezzi e le risorse disponibili cercherò, insieme alla maggioranza che mi sostiene, di raggiungere questo obiettivo, consapevole delle difficoltà che si incontrano e della delicata situazione che stiamo vivendo in tutte le città d’Abruzzo e d’Italia”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme sicurezza a Silvi, il sindaco: "Le denunce sono diminuite"

IlPescara è in caricamento