VIDEO | Il virologo Fazii incontra studenti e docenti all'alberghiero

Un momento di confronto interessante, insieme agli studenti e ai docenti dell'istituto alberghiero De Cecco. I temi sulla pandemia e sull'andamento dei contagi sono di grande attualità, anche alla luce della recente riapertura delle scuole

Si è svolto nell’Officina del Gusto dell’istituto alberghiero Ipssar De Cecco l’incontro con il virologo Paolo Fazii, direttore dell’unità operativa complessa di microbiologia e virologia dell’ospedale civile di Pescara. Il tema, quantomai di attualità, ha riguardato "Caccia al Covid latente, Diagnostica virologica per sconfiggere la pandemia".

È stato un interessante momento di confronto con studenti e docenti, promosso dallo sportello salute e sicurezza dell’Ipssar De Cecco, aperto dalla dirigente scolastica Alessandra Di Pietro. Invitati, tra gli altri, don Antonio De Grandis, docente referente per l’emergenza Covid-19, e la professoressa Rosa De Fabritiis, referente dello Sportello Cic. Abbiamo interpellato Fazii anche sulle prospettive dell'andamento dei contagi, alla luce della recente riapertura delle scuole.

Copyright 2021 Citynews

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Il virologo Fazii incontra studenti e docenti all'alberghiero

IlPescara è in caricamento