rotate-mobile
Sport Città sant'angelo

Pallavolo: trasferta insidiosa a Torricella Sicura per il Volley Città Sant’Angelo

Parte il campionato regionale di serie D femminile. Le ragazze di coach Longobardo non vogliono sfigurare e scenderanno in campo motivate per partire con il piede giusto. Si gioca domenica 16 ottobre alle ore 18

Parte il campionato regionale di serie D femminile e anche il Volley Città Sant’Angelo è pronto per l’esordio. Trasferta insidiosa a Torricella Sicura contro una squadra solida che nella passata stagione ha ben figurato ma le ragazze di coach Longobardo non vogliono sfigurare e scenderanno in campo motivate per partire con il piede giusto.

TUTTE IN CAMPO - Formazione totalmente rinnovata quelle delle angolane, capitanate dall’esperta Daniela Di Placido e da un gruppo di giovanissime, molte alla loro prima esperienza in questo campionato. L’allenatore ha dichiarato che tutte stanno iniziando a tenere bene il campo e le più esperte stanno raggiungendo un ottimo stato di forma. Occhio rivolto alle prime partite che saranno test importanti, a prescindere dai risultati, per capire dove questa squadra potrà arrivare.

Inizio del match alle ore 18 di domenica 16 ottobre presso il palasport comunale di Torricella, chiamata ad arbitrare la coppia Somansino e De Logu.

Giocatrici Volley Città Sant’Angelo: Di Placido Daniela, Gildone Federica, Serafini Mariachiara, Di Stefano Giorgia, Di Biase Alessia, Iorio Camilla, Calvarese Elsa, Bruno Claudia, Colatriano Jessica, Bianchi Greta, Aliprandi Chiara, Ruggieri Flavia, Del Papa Ilaria, Remigio Francesca, Tontodimamma Gaia, Core Claudia, Core Alessia.

Le altre partite: Torrione-Carsoli, Roseto-Penne, Castelnuovo-Roseto, Pineto-Tortoreto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo: trasferta insidiosa a Torricella Sicura per il Volley Città Sant’Angelo

IlPescara è in caricamento