rotate-mobile
Sport Cepagatti / Via Santuccione

Subbuteo, PlayOff Serie D: Atletico Ves Gentes sfiora di poco il sogno [FOTO]

Sabato 30 e domenica 31 marzo, Ves Gentes ha partecipato alla serie D, che si è disputata a Sessa Aurunca. Nelle prime giornate di gioco, all’esordio nazionale l’associazione porta 6 punti

Sabato 30 e domenica 31 marzo l'associazione Ves Gentes ha partecipato alla serie D di Subbuteo, che si è disputata a Sessa Aurunca. Nelle prime giornate di gioco, all’esordio nazionale l’associazione porta 6 punti: si segnalano, infatti, gli Eagles Supporters di Napoli battuti 3-1 e i ragazzi dell’Area sport l aquila sconfitti per 4-0, in un derby infuocato.

Poi Anacapri ci blocca sul 1-1 a pochi secondi dalla fine e questo blocca un po le velleità amaranto. Nella seconda parte del sabato poi, da registrare la battuta d'arresto contro Sassari 0-4 e per finire la prima parte della serie D, la vittoria rotonda contro Cagliari 3-1 nell’ultimo match. La domenica si riparte con le ultime tre partite. L’atletico Ves vince contro Virtus Vipers 2-1.

Poi contro Sessana padrona di casa perde per 1-3 ed infine contro Vomero sconfitta per 1-2. Anacapri passa come prima in Serie C, mentre per le altre quattro compagini iniziano i playoff. Ves Gentes, purtroppo, quinta classificata. Peccato. Scontro ancora contro la corazzata Vomero e di nuovo sconfitta per 1-2. 

Ricordiamo i protagonisti:

  • il mister Lionello Palmieri,
  • il capitano Simone Di Pierro,
  • la stella nascente Maurizio Cavallo, proveniente dalle giovanili,
  • il grande lottatore El magico Cholo Giancarlo Micati,
  • il veterano e punteros Andrea Di Pierro,
  • il grande motivatore in grande crescita Massimiliano Iervese
  • tutti gli altri che hanno seguito da casa come Massimiliano Bucci, Stefano Zappacosta, Claudio Valeri, Augusto Accordi, Massimiliano Canale e Luca Santonetti

Il prossimo appuntamento promozionale di subbuteo e sui giochi da tavolo è fissato per il 6 e 7 aprile al Palazzetto dello Sport di Cepagatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subbuteo, PlayOff Serie D: Atletico Ves Gentes sfiora di poco il sogno [FOTO]

IlPescara è in caricamento