menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Partenza dell'ultima Maratona d'Annunziana

Partenza dell'ultima Maratona d'Annunziana

Sospeso per doping Nino Di Francesco, vincitore dell'ultima Maratona d'Annunziana

Di Francesco, atleta di 42 anni della Asd Runners Pescara, aveva tagliato il traguardo per primo dopo 2 ore 39 minuti e 52 secondi

È stato sospeso per doping Nino Di Francesco, il vincitore dell'ultima edizione della Maratona d'Annunziana, gara che si è svolta lo scorso 18 ottobre a Pescara.
Di Francesco, atleta di 42 anni della Asd Runners Pescara, aveva tagliato il traguardo per primo dopo 2 ore 39 minuti e 52 secondi.

A far sapere della sospensione è Nado Italia ovvero l’organizzazione nazionale antidoping, derivazione funzionale della agenzia mondiale antidoping (World anti-doping agency Wada):

«La Prima Sezione del Tna (tribunale nazionale antidoping, ndr), in accoglimento dell’istanza proposta dalla procura nazionale antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta Nino Di Francesco (tesserato Fidal), riscontrato positivo alla sostanza D-Amfetamina, a seguito di un controllo in competizione disposto da Nado Italia, in occasione dell’evento ”Maratona D'Annunziana" svoltosi a Pescara il 18 ottobre 2020».

Nella foto la partenza dell'ultima Maratona d'Annunziana

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento