rotate-mobile
Sport

Reza Najafi confermato medico sociale del Pescara Basket

Il professionista, dunque, sarà per la seconda stagione consecutiva al servizio della squadra biancazzurra. Insieme al preparatore atletico Pizzoli e al fisioterapista Fusco, monitorerà lo stato di salute del roster

Reza Najafi è stato confermato medico sociale del Pescara Basket. Il professionista, dunque, sarà per la seconda stagione consecutiva al servizio della squadra biancazzurra. Insieme al preparatore atletico Pizzoli e al fisioterapista Fusco, monitorerà lo stato di salute del roster:

“Nella scorsa stagione – ha detto – ho trovato un ambiente eccezionale in cui fin da subito ho ricevuto massima fiducia e collaborazione. Con il presidente Di Censo ho un rapporto di amicizia davvero molto forte e cordiale, ma anche con i giocatori si è creato quel rapporto di fiducia e stima che è di fondamentale importanza all’interno di un gruppo”.

E aggiunge: "Per questa stagione mi auguro che possa ripetersi lo stesso clima che c’era nella scorsa, ma di questo ne sono sicurissimo, e, soprattutto che possa filare tutto liscio e che ci siano meno infortuni possibili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reza Najafi confermato medico sociale del Pescara Basket

IlPescara è in caricamento