menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Reza Najafi

Reza Najafi

Reza Najafi confermato medico sociale del Pescara Basket

Il professionista, dunque, sarà per la seconda stagione consecutiva al servizio della squadra biancazzurra. Insieme al preparatore atletico Pizzoli e al fisioterapista Fusco, monitorerà lo stato di salute del roster

Reza Najafi è stato confermato medico sociale del Pescara Basket. Il professionista, dunque, sarà per la seconda stagione consecutiva al servizio della squadra biancazzurra. Insieme al preparatore atletico Pizzoli e al fisioterapista Fusco, monitorerà lo stato di salute del roster:

“Nella scorsa stagione – ha detto – ho trovato un ambiente eccezionale in cui fin da subito ho ricevuto massima fiducia e collaborazione. Con il presidente Di Censo ho un rapporto di amicizia davvero molto forte e cordiale, ma anche con i giocatori si è creato quel rapporto di fiducia e stima che è di fondamentale importanza all’interno di un gruppo”.

E aggiunge: "Per questa stagione mi auguro che possa ripetersi lo stesso clima che c’era nella scorsa, ma di questo ne sono sicurissimo, e, soprattutto che possa filare tutto liscio e che ci siano meno infortuni possibili".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rustell: storia e origini degli arrosticini abruzzesi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento