rotate-mobile
Sport

Pescara Basket, Del Sole vestirà la casacca biancazzurra anche per la stagione 2021/2022

Con la conferma del giocatore, alla sua terza stagione in biancazzurro, comincia a prendere forma il roster a disposizione di coach Stefano Vanoncini

Del Sole vestirà la casacca biancazzurra del Pescara Basket anche per la stagione 2021/2022. Il giocatore, classe 2000, torna nella società dove è cresciuto la scorsa estate. In totale sono 36 le sue presenze in prima squadra, durante le quali ha realizzato 271 punti per una media pari di 7,5.

Sono molto felice di aver abbracciato anche quest’anno il progetto Pescara Basket – afferma Del Sole in vista della nuova stagione – e ripartiamo dall’ottimo lavoro svolto già nella scorsa stagione. C’è ancora un po’ di amaro in bocca per come si è concluso lo scorso campionato perché abbiamo disputato una grande stagione, vincendo il nostro girone, ma sul più bello non siamo riusciti a fare il passo decisivoC’è sicuramente voglia di far bene e con i compagni di squadra e lo staff lavoreremo al massimo ogni giorno per toglierci grandi soddisfazioni anche in questa stagione”.

Con la conferma di Del Sole, alla sua terza stagione in biancazzurro, comincia a prendere forma il roster a disposizione di coach Stefano Vanoncini, che vedrà diverse conferme in modo da dare continuità e proseguire l’ottimo lavoro svolto già dall’anno scorso, che ha portato la Pescara Basket a vincere il girone Abruzzo/Marche ed a qualificarsi per le finali promozione in Serie B.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Basket, Del Sole vestirà la casacca biancazzurra anche per la stagione 2021/2022

IlPescara è in caricamento