menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pallanuoto: il Club Aquatico affronta a Roma la Zero9

Un impegno importante in cui i pescaresi cercheranno il riscatto dopo le ultime prestazioni. Il tecnico Vuckovic potrà contare su una formazione al completo

Il Club Aquatico Pescara affrontera' domani pomeriggio, alle ore 17.30 a Roma, (arbitro Sorbello) la squadra capitolina Zero9, a quota 15 in graduatoria. Un impegno importante in cui i pescaresi cercheranno il riscatto dopo le ultime prestazioni. Il tecnico Vuckovic potrà contare su una formazione al completo.

“I ragazzi stanno lavorando bene – spiega il general manager Maurizio Gobbi – siamo ormai già nell’ottica dei play out, un esame che vogliamo assolutamente superare per restare in serie B. Il tecnico Vuckovic sta puntando a rafforzare l’aspetto fisico e tecnico del gruppo per cercare di conquistare punti utili alla classifica. Non è escluso che domani scenda in campo anche una delle promesse del settore giovanile”.

La società Club Aquatico Pescara sarà impegnata domani allo Springday Sport Divertimento e Solidarietà, in programma fino a domenica a piazza Salotto con giochi riservati ai bambini alla presenza degli associati e dei vari allenatori, verrà inoltre presentato il programma delle attività estive.

“Dopo aver incontrato il sette romano Zero9 nell’andata è iniziata da parte nostra una piccola involuzione sul piano dei risultati – afferma il presidente Fustinoni – Potrebbe essere un’avversaria alla nostra portata, dobbiamo ritrovare solo quella convinzione che è mancata nelle precedenti partite. Puntiamo su un risultato utile che possa far rinascere qualcosa di buono per la salvezza. Con la gara di sabato siamo a un bivio per la fase finale del campionato e per conquistare la giusta mentalità in vista dei play out”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento