rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto: Club Aquatico Pescara sugli scudi al torneo under 14 di Salerno [FOTO]

Non solo divertimento, perché si sono svolte anche le qualificazioni di nuoto sincronizzato in vista dei campionati italiani e sono arrivati risultati notevoli

Il Club Aquatico Pescara, nonostante l'attuale situazione, non arresta la propria attività sportiva e, alla piscina comunale "Simone Vitale" di Salerno, ha partecipato a un torneo under 14 riportando buoni risultati. La manifestazione ha trovato l’adesione di tante società che sono scese in acqua non tanto per il risultato finale, ma per far vivere ai ragazzi momenti di sport e condivisione senza lesinare quel pizzico di agonismo. 

Soddisfatti gli allenatori Marco D’Altrui e Mattia De Ioris, che commentano all’unisono:

“Va sottolineato che i ragazzi si sacrificano tutti i giorni per svolgere gli allenamenti in un momento delicato come questo, tra rientri scolastici e didattica a distanza, e per questo meritavano di partecipare a questo evento anche come premio per l'impegno che ci stanno mettendo”.

Non solo divertimento, perché si sono svolte le qualificazioni di nuoto sincronizzato in vista dei campionati italiani e sono arrivati risultati notevoli. Tutte e 6 le esordienti hanno migliorato le proprie performance strappando dunque il pass per i campionati italiani di nuoto sincronizzato, e sono Sofia D’Adamo, Chiara Di Fermo, Stella Genco, Delfina Papa, Cecilia Cancelli ed Emma Di Gregorio.

Inoltre Camilla Marasciulo e Anna Lucarelli hanno staccato il pass al doppio per i campionati italiani junior. A completare il quadro, la categoria Ragazze: Anastasia Iasci, Clarissa Giannantonio ed Elisabetta Parolini si sono classificate per i campionati italiani estivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: Club Aquatico Pescara sugli scudi al torneo under 14 di Salerno [FOTO]

IlPescara è in caricamento