rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Pallamano, presentata in Provincia la squadra della Hc Pescara Handball [FOTO]

Sono intervenuti il presidente dell'ente Antonio Zaffiri, l'educatore Dino Nebuloso, il tutor dell’allenatore dell’Under15-Under 17 Lorenzo D’Incecco, il ds Andrea Ballone e il capitano della prima squadra in serie B Alessandro Gorilla

È stata presentata in Provincia la squadra di pallamano della Hc Pescara Handball. Sono intervenuti il presidente dell'ente Antonio Zaffiri, l'educatore Dino Nebuloso, il tutor dell’allenatore dell’Under15-Under 17 Lorenzo D’Incecco, il ds Andrea Ballone e il capitano della prima squadra in serie B Alessandro Gorilla.

Hanno inoltre partecipato il capitano della Under15-Under17 Antonio D’Incecco e l’allenatore Federico Di Gregorio, nonché una rappresentanza delle due squadre. Soddisfatto il presidente del club, Giuseppe Fierro, che ha dichiarato:

“L’anno 2020-2021 coinciderà con un progetto di inclusione teso ad avvicinare al nostro sport i ragazzi che vivono nei quartieri più critici di Pescara, coloro che, specie per la crisi economica che stiamo vivendo a causa della pandemia, mai potrebbero praticare uno sport. Ed è il principio di inclusione e di aggregazione che contraddistingue e caratterizza il sodalizio della Hc Pescara Handball”.

“Abbiamo un buon gruppo unito e compatto – ha aggiunto il capitano D’Incecco – è il nostro obiettivo è vincere il campionato per poi approdare alle finali nazionali e, anche in quel caso, vincere come accaduto due anni fa, qualificandoci vicecampioni”. A fine presentazione, Zaffiri ha donato al presidente Fierro una targa ricordo, ricevendo dalla Hc Pescara Handball la divisa ufficiale nominativa della squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, presentata in Provincia la squadra della Hc Pescara Handball [FOTO]

IlPescara è in caricamento