rotate-mobile
Sport

Gianluca Vialli, all'Adriatico lo striscione dei tifosi per omaggiare l'amato campione

In tribuna il ricordo dedicato all'ex calciatore deceduto a Londra dopo una strenua lotta contro il male che lo aveva colpito cinque anni fa

“Luca Vialli riposa in pace”. Questo lo striscione esposto sulla tribuna adriatica dai tifosi del Pescara prima che la partita contro il Latina iniziasse. A riportare la notizia l'agenzia Ansa. Un tributo che hanno voluto rivolgere al grande campione prematuramente scomparso a Londra dopo la strenue lotta con una malattia che, alla fine, non gli ha lasciato scampo.

Un pensiero quello dei tifosi che si aggiunge ai tanti che hanno voluto dare un tributo all'ex calciatore che del calcio è sempre rimasto protagonista come esempio di sportività e passione. Tra questi anche Luca Pacchiarotti, coetaneo di Vialli e suo compagno di spogliatoio nelle Nazionali giovanili e il campione abruzzese in forze al Paris Saint Germain Marco Verratti che l'ex capitano bianconero ed ec attaccante di Cremonese, Samp, Juve e Nazionale, lo hanno ricordato con parole di grande commozione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Vialli, all'Adriatico lo striscione dei tifosi per omaggiare l'amato campione

IlPescara è in caricamento