rotate-mobile
Sport

Modena-Pescara 1-0: la cronaca live della partita [DIRETTA]

I ragazzi di mister Auteri scendono in campo ed affrontano alle 21 il Modena in trasferta

Tutto pronto per il fischio d'inizio, alle 21, dell'atteso match fra Modena e Pescara in programma allo stadio Braglia di Modena.

PRIMO TEMPO

Parte l'incontro, Modena che tenta di prendere in mano il gioco ma il Pescara è attento in difesa. Al 5' Pontisso calcia fuori da buona posizione. Un minuto dopo è Rauti che si gira e cerca la porta ma la conclusione è debole e fuori misura. Al 7' tiro a giro di Clemenza, nessun problema per il portiere del Modena Gagno. All'8' pericolosi i padroni di casa con Giovannini pronto a battere Sorrentino, ci mette il piede Drudi e palla in angolo. Partita vivace e dai ritmi molto alti.All'11' nuova occasione per Rauti in contropiede, ma il biancazzurro non concretizza. Al 21' botta dal limite dell'area di Clemenza, palla tesa ma che finisce fuori dallo specchio della porta. Al 32' conclusione rasoterra di Tremolada, nessun pericolo per il Pescara. Partita sostanzialmente equilibrata con le due squadre che tentano di rendersi pericolose soprattutto con le ripartenze. Nella fase finale del primo tempo, i biancazzurri schiacciano il Modena nella sua metà campo e sono più incisivi. Al 42' ammonito Drudi che ferma Ogunseye lanciato verso la porta del Pescara. Dopo due minuti di recupero finisce il primo tempo: 0-0.

SECONDO TEMPO

Parte la ripresa. Il Pescara riparte bene con Cernigoi che al 51' arriva a un metro dalla porta ma viene bloccato dai difensori del Modena. Al 60' due cambi a testa per Pescara e Modena: esce Cernigoi entra D'Ursi, entra Nzita ed esce Pontisso. Per il Modena esce Tremolada entra Mosti, entra Magnino per Scarsella. Al 62' ancora una conclusione di Clemenza, palla abbondantemente fuori. Al 64' sempre Clemenza da centro area, murato dalla difesa sulla linea di porta. Il Pescara preme sull'acceleratore e tenta di portare a casa il match. Al 66' altri due cambi per il Modena: entra Ponsi al posto di Giovannini, esce anche Ogunseye entra Minesso. Al 70' nel Pescara esce Veroli entra Frascatore. Al 75' Magnino ha una buona palla ma si alza la bandierina del fuorigioco. Al 77' seconda ammonizione ed espulsione per Drudi. All80' doppio cambio per il Pescara: escono Rauti e Clemenza, entrano Cancellotti e Illanes. All'80' ammonito Magnino del Modena. Ultimo cambio per i padroni di casa: esce Ciofani entra Oukhadda. I biancazzurri cercano di difendere il pareggio con l'uomo in meno. All'88' ammonito Oukhadda. Quattro i minuti di recupero concessi da Collu. Al 93' ammonito Mosti. Al 94' gol del Modena negli ultimi secondi di gioco: Oukhadda devia un tiro di Magnino e palla in rete: 1-0 per il Modena. Finisce il match, Pescara sconfitto.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Azzi; Scarsella, Gerli, Armellino; Tremolada, Giovannini; Ogunseye.

A disposizione: Narciso, Ponsi, Renzetti, Magnino, Mosti, Oukhadda, Minesso, Longo, Duca, Di Paola, Baroni. Allenatore Tesser.

PESCARA (4-2-3-1): Sorrentino; Zappella, Ingrosso, Drudi, Veroli; De Risio, Pompetti; Clemenza, Pontisso, Rauti; Cernigoi.

A disposizione: Iacobucci, Di Gennaro, Rasi, Illanes, D’Ursi, Cancellotti, Nzita, Frascatore, Ierardi, Ferrari. Allenatore: Auteri.

Arbitro: Collu di Cagliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Pescara 1-0: la cronaca live della partita [DIRETTA]

IlPescara è in caricamento