rotate-mobile
Sport

Adesso è ufficiale, Ironman lascia Pescara ed emigra in Emilia-Romagna

Negli ultimi anni era palese che l'interesse attorno alla manifestazione fosse scemato, e così ci si sposta a Cervia. Petschnig: "Sapendo che i nostri atleti hanno apprezzato le edizioni svoltesi a Pescara, siamo certi che anche le nuove sfide troveranno consenso"

Negli ultimi anni era palese che l'interesse attorno alla manifestazione fosse scemato, e ora è arrivata l'ufficialità: Ironman lascia Pescara per emigrare in Emilia-Romagna, per la precisione a Cervia.

Ecco cosa ha dichiarato Stefan Petschnig, ceo di Ironman Europa, Medio Oriente e Africa:

“Siamo sempre alla ricerca di città e destinazioni che possano ospitare un evento Ironman 70.3 e, sapendo che i nostri atleti hanno apprezzato le edizioni che si sono svolte a Pescara, siamo certi che anche le nuove sfide poste dall’evento di Cervia troveranno largo consenso. Inoltre, scegliendo Cervia come luogo per ospitare la gara, crediamo che il percorso possa essere favorevole ad un pubblico di atleti più ampio. Si tratta di un tracciato nel suo complesso pianeggiante rendendolo ideale per i neofiti ma nello stesso tempo gli atleti con più esperienza potranno realizzare la propria miglior performance del 2019”.

Le iscrizioni con diritto di priorità apriranno oggi, 21 febbraio, alle 14 mentre le iscrizioni ufficiali saranno disponibili a partire dal 28 febbraio alle ore 16. Gli atleti che vogliono iscriversi possono visitare www.ironman.com/emiliaromagna70.3 o scrivere a italy70.3@ironman.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesso è ufficiale, Ironman lascia Pescara ed emigra in Emilia-Romagna

IlPescara è in caricamento