rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Il Trofeo Tim a Pescara: in campo Juve, Milan ed Inter

Una bella notizia per tutti gli abruzzesi appassionati di calcio. Il famoso trofeo Tim, l'evento calcistico estivo più importante, si disputerà quest'anno allo Stadio Adriatico di Pescara. Ci saranno Juve, Milan e Inter

Per la città di Pescara e tutti gli abruzzesi appassionati di sport è arrivata la ciliegina sulla torta riguardante gli appuntamenti sportivi dell'estate.

Il 14 agosto, infatti, andrà in scena allo Stadio Adriatico il Trofeo Tim, la competizione calcistica estiva più importante ed attesa dai tifosi. In campo scenderanno, come al solito, le tre grandi del calcio italiano: Juventus, Milan ed Inter.

Un triangolare emozionante in cui saranno disputate partite da 45 minuti l'una, che vedranno sfidarsi le squadre di calcio più blasonate d'Italia.

Un altro evento quindi che arricchisce una stagione estiva già molto importante per Pescara: prima i Campionati di Nuoto alle Naiadi, poi il grande momento dei Giochi del Mediterraneo, ed infine l'appuntamento con il Trofeo Tim di calcio.

La prima occasione per tutti i tifosi di vedere in campo le nuove formazioni dopo il calciomercato estivo, come sempre ricco di colpi di scena e trattative al cardiopalmo.

Nelle prossime settimane saranno forniti ulteriori dettagli riguardo l'acquisto dei biglietti per l'evento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Trofeo Tim a Pescara: in campo Juve, Milan ed Inter

IlPescara è in caricamento