rotate-mobile
Sport

Il 10 ottobre all'Adriatico in campo le Vecchie Glorie del Milan e del Pescara

Il 10 ottobre prossimo, allo Stadio Adriatico di Pescara, si disputerà una partita di beneficenza organizzata dall'A.M.O che vedrà in campo Vecchei Glorie del Milan e del Pescara. La GOVEC di Penne si occuperà delle prevendite nell'area vestina

La GOVEC Penne organizzerà, in appoggio all’ASSOCIAZIONE MASSIMO ODDO ONLUS,  la prevendita dei biglietti per l’area vestina. Il ricavato della partita di beneficenza, che vedrà di fronte il Pescara anni 80’/90’ e il Milan Fondazione Onlus, sarà devoluto per la ricostruzione della mensa dei poveri Celestino V a L’Aquila. La partita verrà disputata sabato 10 ottobre, ore 18:00, allo Stadio Adriatico.

L’Associazione Massimo Oddo onlus, operativa dall’aprile 2004, e’ nata dalla volonta’ di portare un concreto sostegno alle persone che vivono situazioni di dissagio.

L’ A.M.O. agisce in Italia e all’estero per soddisfare i bisogni primari e per realizzare pienamente i diritti fondamentali della persona nei settori dell’assistenza sociale, dell’istruzione, della formazione e dell’avviamento allo sport. Tale sostegno si concretizza attraverso attività di carattere promozionale ed economico.

L’AMO opera per sostenere progetti di ampio respiro, quali il supporto dei giovani nel loro itinerario educativo e formativo - professionale, l’aiuto umanitario in favore soprattutto dei Paesi in via di sviluppo e il mantenimento dei rapporti di collaborazione tra istituzioni nazionali e internazionali.

Le campagne di sensibilizzazione hanno lo scopo di portare all’attenzione del grande pubblico temi sociali di interesse generale grazie alla visibilità del proprio presidente e testimonial Massimo Oddo.

Alla serata di beneficenza, allo Stadio Adriatico di Pescara, parteciperanno molte stelle del passato del calcio biancazzurro e rossonero: Leo Junior, Gasperini, Gelsi, Massara, Camplone, Pagano, Baresi Di Canio, Ganz, Massaro, Evani, Simone. L’evento sarà possibile grazie al Patrocinio di: Città di Pescara, Provincia di Pescara e Regione Abruzzo

Il Presidente della GOVEC Penne, Andrea Della Valle, si è detto orgoglioso di poter dare una mano all’AMO Onlus. “Per la nostra associazione è motivo di grande orgoglio poter aiutare, seppur senza grandi risorse, un progetto così importante com’è quello di Massimo Oddo. Daremo tutto il nostro contributo di sostegno logistico e operativo alla riuscita dell’evento”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 10 ottobre all'Adriatico in campo le Vecchie Glorie del Milan e del Pescara

IlPescara è in caricamento