Franco Di Fulvio è il nuovo allenatore della Pescara Pallanuoto

La società biancazzurra ha ufficializzato l'incarico di Di Fulvio quale nuovo responsabile tecnico della prima squadra maschile

È Franco Di Fulvio il nuovo allenatore della Pescara Pallanuoto
La società biancazzurra ha ufficializzato l'incarico di Di Fulvio quale nuovo responsabile tecnico della prima squadra maschile.

Legato da sempre ai colori biancazzurri, da giocatore Di Fulvio ha fatto parte della squadra che nel 1987 conquistò il Triplete, vincendo Scudetto, Coppa Dei Campioni e Supercoppa Europea.

Ha già guidato la Pescara Pallanuoto per due stagioni, raggiungendo nel 2015 la finale play-off in Serie B, persa solamente a gara-3. Negli ultimi due campionati ha rivestito il ruolo di team manager. Da oggi inizia la nuova avventura. Di Fulvio verrà annunciato questa sera, domenica 6 settembre, allo stabilimento balneare Delfino Verde alle ore 19 nel corso della presentazione della nuova stagione agonistica, che la Pescara Pallanuoto farà alla presenza di tutti i suoi tesserati.

Insieme al nuovo allenatore della prima squadra, la Pescara Pallanuoto ha annunciato anche lo staff tecnico delle giovanili. Arnaldo Castelli è il responsabile dell’Under 18 e dell’Under 16 maschile; Lorenzo Cacciagrano è il responsabile tecnico dell’Under 14 maschile; Emanuela Iezzi è la responsabile tecnica dell’Under 12 maschile e Giuseppe Cannata è il responsabile tecnico della femminile, sia delle giovanili che della Serie B. Fanno parte dello staff anche Mattia De Ioris e Fabio Di Fonzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, l'Abruzzo non uscirà dalla zona rossa il 4 dicembre: manca solo l'ufficialità

  • Cosa mangiare per rafforzare le difese immunitarie: 6 alimenti per fare il pieno di energia

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • L'Abruzzo resterebbe zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto, ma Marsilio punta ad anticipare

  • Tragedia nel Pescarese, pensionato rimasto vedovo si toglie la vita

Torna su
IlPescara è in caricamento