rotate-mobile
Sport

Arbitri di calcio, la sezione di Pescara festeggia 80 anni con il presidente nazionale Nicchi

Grande festa venerdì 9 novembre al museo Vittoria Colonna per ripercorrere gli 80 anni di storia degli arbitri pescaresi

Gli arbitri di calcio di Pescara si preparano per un grande evento: la festa per gli 80 anni della locale Sezione Aia di cui è attualmente presidente Francesco Di Censo.
Tra gli ospiti che presenzieranno all'evento, che si terrà venerdì 9 novembre al museo Vittoria Colonna (con cena al ristorante "Roof Garden-Le Terrazze all'Esplanade), anche il presidente nazionale dell'Aia, Marcello Nicchi.

Nel corso dell'evento verrà ripercorsa la storia della sezione, rendendo ognuno dei "fischietti" pescaresi un “ponte” tra il passato e il futuro della storia sezionale.

La giornata si svilupperà con due distinti momenti che si integreranno e interagiranno tra loro: alle ore 18 infatti avverrà il momento celebrativo al museo Vittoria Colonna sulla riviera nord di Pescara e alle 20 la cena di gala all'Esplanade, dove verrà allestito anche un museo itinerante che racconterà con cimeli, immagini e video i decenni trascorsi dal 1938 fino a oggi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arbitri di calcio, la sezione di Pescara festeggia 80 anni con il presidente nazionale Nicchi

IlPescara è in caricamento