rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Delfino Pescara: si tratta per Tognozzi e Di Gennaro

Continua la calda estate della Delfino Pescara Calcio, la prima di calciomercato dopo l'acquisto della società lo scorso gennaio. Lucchesi e Cuccureddu si avviano a definire per intero l'organico che a settembre inzierà la corsa verso la Serie B

Continua l'estate fatta di trattative, viaggi di lavoro, telefonate e riunioni della Delfino Pescara Calcio. La prima in assoluto per la nuova dirigenza capitanata da Caldora e De Cecco.

Un'estate all'insegna del lavoro per il ds Lucchesi e per il tecnico Cuccureddu. Dopo l'acquisto di Medda, Gessa e Pinna, ora lo staff tecnico è in trattativa serrata per Di Gennaro e Tognozzi. Quel Tognozzi che vestì la maglia biancazzurra qualche stagione fa, e che fece un'ottima impressione per le sue qualità.

Un centrocampista di ruolo dopo l'arrivo anche di Mengoni, difensore. Ora non resta che sistemare il reparto offensivo, con almeno un altro attaccante esperto da affiancare ad Artistico.

La prossima settimana De Cecco ed Edmondo dovrebbero raggiungere Lucchesi a Milano per una riunione utile a fare il punto della situazione per quanto riguarda le partenze ed i possibili arrivi in casa biancazzurra.

Intanto la dirigenza ha incontrato il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia, per discutere dell'eventuale gestione del nuovo Stadio Adriatico, che tanto ha fatto parlare di se durante i Giochi del Mediterraneo. Oltre alla gestione diretta dell'impianto, la dirigenza vorrebbe arrivare ad un accordo per la pubblicità all'interno della struttura.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delfino Pescara: si tratta per Tognozzi e Di Gennaro

IlPescara è in caricamento