rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Zeman dimesso dall'Ospedale: è già al lavoro al Poggio

Subito dopo essere uscito dall'Ospedale Santo Spirito, Zdenek Zeman, allenatore del Pescara, si è recato assieme al centro sportivo Poggio Degli Ulivi assieme al medio sociale per dirigere l'allenamento della squadra

Zeman sta bene ed ha ripreso immediatamente il proprio posto alla guida dei biancazzurri, che stanno facendo sognare il pubblico ed i tifosi adriatici.

Il mister, infatti, questa mattina è stato dimesso dall'Ospedale Santo Spirito, dove era stato ricoverato ieri pomeriggio a seguiton di alcuni dolori addominali, causati da una colica renale per un piccolo calcolo.

Appena uscito dall'ospedale, Zeman si è recato subito al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo, per presenziare all'allenamento della squadra in vista dell'impegno i sabato controil Gubbio.

Intanto ieri c'è stata la conferenza stampa del presidente del Pescara Calcio De Cecco, durante la quale l'imprenditore ha chiarito la propria posizione, la vicenda delle dimissioni ritirate, e la questione della gestione del Poggio degli Ulivi. Subito dopo, è intervenuto anche Daniele Sebastiani, che ha chiarito come la società, in questo momento, non possa permettersi l'acquisizone della struttura di proprietà di De Cecco, che ospita regolarmente la squadra durante la settimana, anche se non ha escluso che in futuro l'operazione potrebbe andare in porto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman dimesso dall'Ospedale: è già al lavoro al Poggio

IlPescara è in caricamento