rotate-mobile
Calcio

Pescara Calcio, niente dimissioni per De Cecco e per il CdA

Il Presidente De Cecco non si dimetterà dalla carica, così come i consiglieri d'amministrazione. La notizia è stata confermata ieri sera dopo le voci che parlavano di dimissioni del patron del Delfino

Il Presidente De Cecco non si dimetterà dalla carica, così come i consiglieri d'amministrazione. La notizia è stata confermata ieri sera dopo le voci che parlavano di dimissioni del patron del Delfino.

De Cecco, come dichiarato in un intervista al Il Centro, ha confermato che non ha intenzione di andarsene ed ha chiarito la sua posizione in merito alla questione della vendita del Poggio degli Ulivi e dell'acquisizione della struttura da parte della società.

Il patron del Delfino ha sottolineato come abbia sempre ottemperato agli oneri finanziari richiesti, ed anzi, si è sempre impegnato a coprire spese di gestione necessarie per il rilancio della società, dopo l'acquisizione avvenuta a seguito del fallimento.

De Cecco ha aggiunto che attualmente non può farsi carico delle spese societarie e della gestione del Poggio, sottolineando come dall'acquisizione della struttura lui non avrebbe ricavato nemmeno un centesimo.

Intanto, anche i consiglieri d'amministrazione Daniele Sebastiani, Danilo Iannascoli, Antonio Martino, Renato Fezia, Gianni Pagliarone hanno fatto sapere che non si dimetteranno, confermando di aver provveduto a pagare emolumenti e ritenute per l'ultimo trimestre.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio, niente dimissioni per De Cecco e per il CdA

IlPescara è in caricamento