Venerdì, 14 Maggio 2021
Pescara calcio

Zeman: "Il Pescara è una squadra giovane che dovrà soffrire per conquistare la salvezza"

L'ex tecnico biancazzurro è tornato oggi in Abruzzo per prendere parte a un torneo di golf. Immancabile il suo commento sulla situazione che il Delfino sta attualmente vivendo in Serie A: "Oddo da giocatore ha fatto molto bene"

Zeman mentre viene intervistato dai giornalisti

Zdenek Zeman è tornato in Abruzzo per partecipare alla Pro-Am Abruzzo Open di Golf al Circolo del Golf di Miglianico. L'ex allenatore del Pescara non si è sottratto a un ricordo della sua recente avventura in Abruzzo, quando alla fine della stagione 2011-2012 ha riportato i biancazzurri nella massima serie.

"Seguo, come è normale che sia, il campionato di serie A e anche il Pescara, una squadra giovane che dovrà soffrire per conquistare la salvezza", ha rivelato Zeman.

"Non conosco Massimo Oddo, se non per quello che ha fatto in queste stagioni con il Pescara. Me lo ricordo - ha proseguito il tecnico boemo - come un giocatore importante qualche anno fa in serie A dove ha fatto molto bene".

Sabato 15 ottobre all'Adriatico si giocherà Pescara-Sampdoria. Un match che evoca bei ricordi a Zeman: proprio dopo il Sampdoria-Pescara del 20 maggio 2012, gara finita 1-3 per gli abruzzesi, festeggiò la promozione in A.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman: "Il Pescara è una squadra giovane che dovrà soffrire per conquistare la salvezza"

IlPescara è in caricamento