rotate-mobile
Calcio

Sebastiani: "Se si potrà riprendere, bisognerà farlo a determinate condizioni"

Il presidente del Pescara è intervenuto sull'ipotetica ripartenza del campionato di serie B. Inoltre il patron biancazzurro ha detto la sua sul fatto che le classifiche possano essere cristallizzate

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto sull'ipotetica ripartenza del campionato di serie B, dichiarando quanto segue:

"I dubbi su un'eventuale ripresa degli allenamenti e del torneo sono legati all'aspetto sanitario. E' evidente che la cosa piu' importante riguarda la sicurezza dei lavoratori. Se ci sarà la possibilità di riprendere, bisognerà farlo a determinate condizioni, altrimenti faremo le nostre scelte".

Il patron biancazzurro ha detto la sua anche sul fatto che le classifiche possano essere cristallizzate:

"Non so cosa potrebbe accadere se non dovesse ripartire il torneo, però credo che questa situazione di emergenza che si è creata, che è come se ci fosse una guerra, e che non ha voluto nessuno, deve farci riflettere perchè anche quelli che dicono di voler fare causa, non so a chi faranno causa, forse al Coronavirus. Sinceramente mi viene da sorridere perchè non credo ci sia una sola squadra che mesi fa avrebbe voluto fermarsi, o assistere a quello che sta accadendo e contare i morti, quindi credo che in queste situazioni si debba lavorare di sistema".

Sebastiani, poi, ha concluso così:

"Qualcuno potrà rimanere scontento, ma in una situazione del genere credo che non ci siano nè vinti nè vincitori, però, ripeto, la nostra idea è quella di riprendere e non lasciare strascichi di alcun tipo; se poi non dovesse succedere, ci saranno quelli preposti a prendere le decisioni"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sebastiani: "Se si potrà riprendere, bisognerà farlo a determinate condizioni"

IlPescara è in caricamento