rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Marco Coppa è il nuovo allenatore del Lauretum

Ufficiale la scelta della società biancazzurra dopo l'addio di Castellano a fine stagione, arriva il giovane tecnico dell'Under 19 del Pineto

Il Lauretum ha un nuovo allenatore: la società vestina, dopo aver annunciato il nome del nuovo direttore generale, l'ex Passo Cordone Tonino Andreoli, dopo tanto lavoro del ds Di Marcoberardino ha affidato la panchina della prima squadra per la stagione sportiva 2023/24 a Marco Coppa, proveniente dall'Under 19 nazionale del Pineto. Una notizia che circolava da giorni nell'ambiente biancazzurro, e che oggi è diventata ufficiale con la comunicazione della società del presidente Delle Monache e la foto di rito allo stadio Acciavatti. Il tecnico pescarese torna in Promozione, categoria che aveva conquistato sul campo con il Pianella, e in cui aveva ottenuto un anno fa una brillante salvezza.

Il comunicato

“Per Coppa si tratta di un ritorno in Promozione dopo un anno alla guida della formazione Juniores nazionale del Pineto Calcio. Ad affiancare Coppa è confermato l’attuale staff che comprende il vice-allenatore Domenico Sambrotta, Andrea Castellani e il preparatore dei portieri a Luca Baciadonna. A Marco e tutto lo staff auguriamo i migliori successi sportivi con la nostra società”, recita il comunicato del Lauretum.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Marco Coppa è il nuovo allenatore del Lauretum

IlPescara è in caricamento