rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Premio Prisco al pescarese Eusebio Di Francesco e all'ex biancazzurro Insigne

Riconoscimenti assegnati alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva. Premiato anche il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. La cerimonia si terrà lunedì 18 aprile al Teatro Marrucino di Chieti

Il pescarese Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo ed ex tecnico del Delfino, Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, e Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli ed ex giocatore biancazzurro, sono i vincitori, nelle rispettive categorie, della XIV edizione del Premio Nazionale “Giuseppe Prisco” alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva.

Il Premio Speciale di Giornalismo “Nando Martellini”, arrivato quest’anno alla sua XII edizione, è stato invece attribuito alla giornalista del quotidiano la Repubblica Emanuela Audisio.

Lo ha stabilito la giuria, unica per entrambi i premi, presieduta da Sergio Zavoli e composta da Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta, Ilaria D’Amico e coordinata dall’imprenditore Marcello Zaccagnini, presidente del Comitato organizzatore.

La cerimonia si terrà lunedì 18 aprile al Teatro Marrucino di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Prisco al pescarese Eusebio Di Francesco e all'ex biancazzurro Insigne

IlPescara è in caricamento