rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Pescara, aspettando l'Inter Nielsen suona la carica: "Ce la giocheremo fino alla fine"

E' arrivato a Pescara in punta di piedi conquistando subito tutti per il suo impegno e la sua tenacia in mezzo al campo. Dopo essere stato uno dei protagonisti della promozione, Nielsen vuole ripetersi anche in A

E' arrivato a Pescara lo scorso gennaio grazie ad un'intuizione di mercato del ds Delli Carri e, in poco tempo,  ha conquistato tutti per le sue grandi capacità dinamiche e tecniche in mezzo al campo. Dopo essere stato uno dei protagonisti della promozione con Zeman in panca, Matti Lund Nielsen vuole ripetersi anche in A. Il danese, sul sito ufficiale della società biancazzurra, ha parlato del nuovo gruppo guidato da Stroppa e dalla sua voglia di scendere in campo nell'esordio con l'Inter. 

"Ci stiamo allenando molto bene - ha detto Nielsen - il caldo e la fatica ci hanno un po' tagliato le gambe in queste prime uscite, ma la squadra c'è e ci stiamo amalgamando. Devo migliorare molto e non c'è giorno che non do il massimo perché il mio più grande desiderio è quello di affrontare questo campionato in serie A con il Pescara. Non siamo ancora al top, ma stiamo smaltendo il lavoro della preparazione. C'è tanto entusiasmo e voglia di fare bene. I ragazzi sono simpatici, c'è un bel clima, ma quando c'è da mettere giù la testa e lavorare siamo tutti pronti".
 
 "La sfida con l'Inter sarà un'emozione grande. Giocare con una delle squadre più blasonate al mondo è una bella sensazione anche se noi ce la giocheremo fino alla fine senza risparmiarci", ha concluso Nielsen. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, aspettando l'Inter Nielsen suona la carica: "Ce la giocheremo fino alla fine"

IlPescara è in caricamento