menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, arriva Bryan Cristante dal Benfica: "Sono pronto e non vedo l'ora di iniziare"

Il 21enne centrocampista, scuola Milan, è il primo acquisto biancazzurro in vista della prossima stagione di Serie A: "Qui si respira calcio ed è questo che io cerco"

È Bryan Cristante il primo acquisto del Pescara neo promosso in serie A. Il 21enne centrocampista scuola Milan, ma di proprietà del Benfica, è arrivato ieri in città in aereo e si è poi sottoposto alle rituali visite mediche.

Il giocatore ha affidato a Twitter le sue prime parole da neo biancazzurro: "Sono pronto e non vedo l'ora di iniziare. Ringrazio innanzitutto il Benfica per aver facilitato questa trattativa e rispettato il mio desiderio d'Italia. Poi desidero dire anticipatamente grazie al presidente Sebastiani e all'allenatore Oddo per la fiducia che mi hanno dimostrato, fiducia che ha fatto sì che io scegliessi Pescara tra le tante soluzioni possibili. Qui si respira calcio ed è questo che io cerco. Darò tutto di me per rendere quella che ci aspetta una grande stagione: testa, cuore, gambe e passione, senza risparmiarmi. Io sono pronto e non vedo l'ora di iniziare. Forza Pescara".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento