rotate-mobile
Calcio

Machin saluta Pescara, ringrazia Sebastiani e onora i tifosi: "Orgoglioso di aver indossato questa maglia"

Il commiato su Instagram: "Avete mostrato affetto nei miei confronti dalla prima gara fino all’ultima. Ho sempre cercato di dare il massimo per questa maglia. Un grosso in bocca al lupo. Sarò per sempre un tifoso del Pescara"

Jose Machin saluta Pescara, ringrazia il presidente del Delfino Daniele Sebastiani e ringrazia i tifosi. Il messaggio dell'ormai ex giocatore biancazzurro è apparso oggi, 31 gennaio, sul suo profilo Instagram.

Ecco cosa ha scritto Machin:

"Orgoglioso di aver indossato questa maglia. È arrivato il momento dei saluti. Voglio ringraziare la società Pescara Calcio perché è stata l’unica società a credere in me fino ad oggi. Voglio ringraziare il presidente Sebastiani e i direttori sportivi. Voglio ringraziare i miei compagni e gli auguro il meglio, oggi e sempre".

Poi Machin si rivolge direttamente ai supporters della squadra:

"Voglio ringraziare i tifosi del Pescara per l'affetto mostrato nei miei confronti dalla prima gara fino all’ultima. Ho sempre cercato di dare il massimo per questa maglia e sono orgoglioso di averla indossata. Un grosso in bocca al lupo, per sempre un tifoso del Pescara".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Machin saluta Pescara, ringrazia Sebastiani e onora i tifosi: "Orgoglioso di aver indossato questa maglia"

IlPescara è in caricamento