rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

E' già 'febbre' da derby per la partita tra Pescara e Virtus Lanciano

Domenica 8 maggio si punta al record di presenze all'Adriatico, attualmente detenuto dalla gara giocata contro il Bari. La sfida con i frentani avrà inizio alle ore 17,30

Cresce l'attesa per il derby abruzzese di serie B tra Pescara e Virtus Lanciano in programma domenica 8 maggio alle ore 17.30 presso lo Stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia". Potrebbe essere infatti superato il record di presenze stagionali registrato in questo campionato all'interno dell'impianto di via Pepe, cioè quello di 13mila presenze in occasione di Pescara-Bari.

La prevendita prosegue: oltre 5mila i biglietti già staccati, che si sommano agli oltre 3.500 abbonati. Quasi esaurito anche il settore ospiti riservato ai sostenitori lancianesi.

Da quando in serie B si affrontano Pescara e Virtus Lanciano, quello in programma fra due giorni è il derby che mette in palio i punti più importanti. Le due squadre dovranno infatti cercare la vittoria, anche se per opposti motivi.

I biancazzurri, ora quarti, puntano alla terza piazza che regalerebbe indubbi vantaggi nei play-off. I frentani, terz'ultimi (a causa anche di una penalizzazione di 7 punti), devono cercare almeno di riacciuffare la zona play-out.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' già 'febbre' da derby per la partita tra Pescara e Virtus Lanciano

IlPescara è in caricamento