rotate-mobile
Calcio

Rivoluzione in casa Pescara: Aquilani verso il Sassuolo, dall'Atalanta è in arrivo Stendardo

Il reparto arretrato, poi, potrebbe arricchirsi anche di Cesare Bovo, attualmente al Torino. In attacco il sogno si chiama Alberto Paloschi. Si punta a chiudere per il prestito di Budimir. Dovrebbe restare Bahebeck, mentre se ne andranno Manaj, Muric, Zuparic e Coda

Niente vacanze per i dirigenti del Pescara, che in queste ore stanno lavorando al rafforzamento della squadra in vista dell'apertura della finestra invernale del calciomercato prevista per il 2 gennaio. La classifica costringerà i dirigenti abruzzesi a effettuare diverse operazioni in entrata. Previste anche alcune cessioni. Già ufficiale, da prima della gara di Palermo, l'addio di Alberto Aquilani. L'ex romanista 32enne dovrebbe infatti approdare al Sassuolo, dove arriverebbe in prestito. L'alternativa è la rescissione.

Per la difesa c'è l'accordo con il 33enne Guglielmo Stendardo, già seguito la scorsa estate, che arriva dall'Atalanta. Il reparto arretrato, poi, potrebbe arricchirsi anche di Cesare Bovo, 33 anni, attualmente al Torino. Anche questo giocatore era stato avvicinato dal Delfino lo scorso luglio. Con lui ci sarebbe già l'accordo di massima. Per due centrali in arrivo, eccone due in partenza. Zuparic (24) e Andrea Coda (31).

Tuttavia è sull'attacco che si concentrano le maggiori attenzioni anche dei tifosi. Il sogno si chiama Alberto Paloschi, anche se il 26enne bomber dell'Atalanta è seguito da altre formazioni della massima serie.

Si punta a chiudere per il prestito dalla Sampdoria del croato Budimir, mentre dovrebbe restare a Pescara Bahebeck, arrivato in prestito la scorsa estate dal Psg. Lasceranno il capoluogo adriatico sia Manaj - che tornerà all'Inter - sia Muric, che rientrerà all'Ajax. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoluzione in casa Pescara: Aquilani verso il Sassuolo, dall'Atalanta è in arrivo Stendardo

IlPescara è in caricamento