rotate-mobile
Calcio

Annullata la squalifica a Sulley Muntari

La C.S.A, sentito l'arbitro, considerata la particolare delicatezza del tema inerente i diritti personalissimi dell'uomo prima ancora che dell'atleta, ha accolto il ricorso dell'ex milanista: domenica, dunque, Muntari potrà essere regolarmente in campo

E' stata annullata la squalifica di un turno che il giudice sportivo aveva inflitto a Sulley Muntari. Lo ha fatto sapere poco fa, in una nota, il Pescara Calcio. Domenica, dunque, l'ex milanista potrà essere regolarmente in campo. Ecco cosa si legge nel comunicato:

"Ricorso di Sulley Ali Muntari avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara per doppia ammonizione inflitta al reclamante a seguito della gara Cagliari/Pescara del 30.4.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 197 del 02.05.2017)

La C.S.A, sentito l’arbitro, considerata la particolare delicatezza del tema inerente i diritti personalissimi dell’uomo prima ancora che dell’atleta, verificata l’ammissibilità del ricorso ordinario, lo accoglie, e per l’effetto annulla la squalifica inflitta di 1 giornata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullata la squalifica a Sulley Muntari

IlPescara è in caricamento