rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Città sant'angelo

A breve partirà la sperimentazione della Ztl nel centro storico di Città Sant'Angelo

Lo ha fatto sapere il sindaco Matteo Perazzetti spiegano che dal 20 gennaio per 30 giorni si inizierà con un periodo di prova senza sanzioni

A partire delle ore 18 del 20 gennaio in una parte del centro storico di Città Sant'Angelo scatterà la Ztl, la zona a traffico limitato. Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale con il sindaco Matteo Perazzetti, aggiungendo che per i primi 30 giorni si tratterà di un periodo di prova senza sanzioni:

"A seguito di numerose richieste dei cittadini sorte da un'importante esigenza della nostra comunità siamo riusciti ad ottenere il servizio Ztl. L'ordinanza prevede l'attivazione a partire dalle ore 18:00 di sabato 20 gennaio. Come prescritto, sarà in pre-esercizio per 30 giorni (non si faranno sanzioni) per consentire a tutti di abituarsi. Concluso questo periodo, sarà attiva secondo calendario e orari indicati nella stessa ordinanza. Sarà adeguata la segnaletica verticale di preavviso e informazione e sarà modificata anche la programmazione del pannello informativo a messaggio variabile del varco di ingresso. Informazioni e chiarimenti nel comando della polizia locale, negli orari di apertura al pubblico."

Per tutte le informazioni, la mappa e la modulistica https://tinyurl.com/mr27472r

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A breve partirà la sperimentazione della Ztl nel centro storico di Città Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento