rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Giampietro (Pd) pubblica le foto di via del Santuario e attacca: "Già franano gli asfalti elettorali" [FOTO]

Il capogruppo comunale del Partito democratica pubblica un post con alcune foto della strada dei Colli denunciando come la strada "è già da rifare" e chiedendosi "questa volta a chi daranno la colpa"

Nuova polemica sui nuovi asfalti realizzati e in fase di realizzazione in città. Mentre l'attuale maggioranza rivendica gli investimenti fatti e che si stanno facendo per sistemare le vie cittadine, dall'opposizione arrivano nuove critiche.

A sollevarle ancora una volta è il capogruppo del Pd in consiglio comunale Piero Giampietro che sul suo profilo facebook pubblica diverse foto di via del Santuario dove i lavori da poco fatti danno segni di cedimento: "franano gli asfalti elettorali", commenta.

Piero Giampietro (Pd) su asfalto appena fatto e già rovinato in via del Santuario

"Per provare a far dimenticare cinque anni di autovelox, caro-mense e parchi cementificati, la giunta Masci ha inondato la città di cantieri elettorali - prosegue parlando dei tanti lavori in corso -, ma la gatta furiosa fa sempre i figli ciechi, e su Via del Santuario l’asfalto è già da rifare. Chissà - conclude - questa volta a chi daranno la colpa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giampietro (Pd) pubblica le foto di via del Santuario e attacca: "Già franano gli asfalti elettorali" [FOTO]

IlPescara è in caricamento