rotate-mobile
Politica

Forza Italia, Valeria Toppetti è la nuova coordinatrice di Azzurro Donna Abruzzo

Rita Ettorre, neo coordinatore provinciale di Teramo, è stata nominata anche vice coordinatrice di Azzurro Donna Abruzzo

Valeria Toppetti è stata nominata nuova coordinatrice regionale di Azzurro Donna Abruzzo all'interno di Forza Italia.
Allo scopo di continuare la fase di riorganizzazione interna sui territori, Forza Italia ha annunciato significativi cambiamenti nel suo settore femminile in Abruzzo.

La coordinatrice nazionale di Azzurro Donna, l’onorevole Catia Polidori, sentito il coordinatore regionale di Forza Italia Abruzzo, l’onorevole Nazario Pagano, ha ufficialmente nominato Valeria Toppetti come nuova coordinatrice regionale di Azzurro Donna Abruzzo.

Questa nomina rappresenta un significativo passo avanti nel rafforzamento e nell'espansione del ruolo delle donne all'interno del partito. Per Pagano, “Valeria Toppetti, con la sua esperienza e dedizione, è una figura chiave per guidare e ispirare le donne nella regione, promuovendo attivamente la loro partecipazione e contributo all'interno del partito"

Parallelamente, Rita Ettorre, neo coordinatore provinciale di Teramo, è stata nominata anche vice coordinatrice di Azzurro Donna Abruzzo. “Questi cambiamenti- ha sottolineato ancora Pagano- riflettono l'impegno continuo di Forza Italia verso una maggiore inclusione e rappresentanza femminile, riaffermando il ruolo cruciale delle donne nella politica e nella società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Valeria Toppetti è la nuova coordinatrice di Azzurro Donna Abruzzo

IlPescara è in caricamento