rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Piazza Giuseppe Garibaldi

Sola (M5s) sullo stato di abbandono di piazza Garibaldi: "Dalla giunta Masci ancora nessuna risposta"

Il consigliere pentastellato evidenzia come, dopo la sua interrogazione sullo stato di abbandono della piazza, non siano ancora arrivate risposte dall'amministrazione comunale

Nessuna risposta concreta dall'amministrazione comunale nonostante l'interrogazione riguardante lo stato di abbandono in cui versa piazza Garibaldi dopo il passaggio del Giro d'Italia. A dirlo il consigliere del M5s Paolo Sola, a seguito della discussione della sua interrogazione presentata alla giunta Masci, per evidenziare le problematiche e le mancanze che da settimane ormai interessano la piazza e le strade limitrofe.

"Sono trascorsi quasi due mesi ormai dal passaggio del Giro d'Italia ma, dopo il rifacimento degli asfalti, il tratto tra il ponte D'Annunzio e piazza Garibaldi resta abbandonato a se stesso. Strisce pedonali, delimitazioni dei parcheggi, corsia degli autobus, case avanzate mai ripristinate. E ogni giorno per attraversare la strada bisogna farsi il segno della croce e affidarsi a San Cetteo. In consiglio comunale, alla mia interrogazione hanno avuto il coraggio di rispondere che nessuno sa cosa sia successo né perché, aspettiamo che il dirigente ricostruisca la situazione". Risposte inaccettabili per una zona di pregio e centrale della città, ha concluso Sola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sola (M5s) sullo stato di abbandono di piazza Garibaldi: "Dalla giunta Masci ancora nessuna risposta"

IlPescara è in caricamento