rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Carota (Fdi) su Pescara Capitale del libro 2022: "Ottime possibilità di successo"

Il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia, Roberto Carota, commenta la candidatura della nostra città: "Iniziativa che rafforza la partecipazione culturale dei cittadini"

È soddisfatto Roberto Carota, coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia, per candidatura di Pescara a Capitale del libro 2022.
«Iniziativa che rafforza la partecipazione culturale dei cittadini», dice Carota, «la città dannunziana ha ottime possibilità di successo».

Poi Carota prosegue: «A nome di tutto il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, esprimo grande compiacimento per la candidatura di Pescara a “capitale italiana del libro”, il prestigioso titolo promosso dal ministero della Cultura. La partecipazione della nostra città a questo concorso costituisce senza dubbio un altro importante punto di partenza nel rafforzare la partecipazione culturale tra i cittadini ed agevolare la costruzione di relazioni tra gli operatori della cultura e della formazione territoriale. Ci congratuliamo con i promotori del progetto, che sarà presentato al ministero l’11 febbraio prossimo, a partire dal sindaco Carlo Masci e dall’assessore comunale alla Cultura, Maria Rita Paoni Saccone, che hanno creduto fortemente in questa iniziativa, così come la responsabile del progetto Gabriella Pollio, e le funzionarie Daniela Luciani e Marcella Di Bartoloneo, per il lodevole lavoro svolto. Sono certo che la città dannunziana non potrà che avere ottime chance».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carota (Fdi) su Pescara Capitale del libro 2022: "Ottime possibilità di successo"

IlPescara è in caricamento