rotate-mobile
Politica

Il Pd Abruzzo chiama a raccolta iscritte e iscritti per fornire idee a coalizione e candidato presidente

I contributi saranno raccolti, sintetizzati, discussi in una grande assemblea regionale del Pd

Il Pd Abruzzo chiama le iscritte e gli iscritti allo scopo di dare un contributo di idee da fornire alla coalizione e al candidato presidente, Luciano D'Amico.
«Per rendere più forte il "Patto per l'Abruzzo" vogliamo raccogliere e dare forma a un contributo di idee del Partito Democratico, da mettere a disposizione dei nostri alleati e del candidato presidente. Per farlo, bisogna partire dalla comunità delle persone che ogni giorno fanno e vivono il Pd sui territori».

Questo un passaggio della lettera che il segretario del Pd Abruzzo, Daniele Marinelli, ha inviato alle iscritte e agli iscritti, che risponderanno attraverso un documento centrato su alcune grandi priorità per l'Abruzzo, con uno spazio specifico dedicato alle esigenze più sensibili dei territori di riferimento. I contributi saranno raccolti, sintetizzati, discussi in una grande assemblea regionale del Pd, prevista nel mese di novembre, e messi a disposizione della coalizione e del candidato Presidente Luciano D’Amico.

Marinelli scrive ancora: «Aggiungeremo a questo importante lavoro quello della segreteria regionale, degli organismi e delle altre articolazioni del partito».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd Abruzzo chiama a raccolta iscritte e iscritti per fornire idee a coalizione e candidato presidente

IlPescara è in caricamento