rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Cambio al vertice nel settore Lavori pubblici: alla guida ora c'è Aldo Cicconetti

Il ruolo di dirigente dopo le dimissioni di Fabrizio Trisi coinvolto nell'inchiesta sui presunti appalti truccati e lo spaccio di droga, era stato assegnato ad interim a Giuliano Rossi che prende in mano i lavori del pnrr. Cicconetti sarà in carica fino al 30 settembre

Aldo Cicconetti è il nuovo dirigente del settore Lavori pubblici e prende il posto di Giuliano Rossi che quel ruolo è stato chiamato a rivestirlo in seguito delle dimissioni di Fabrizio Trisi travolto 48 ore dall'inchiesta che ha fatto tremare Palazzo di Città e scattata per presunti appalti truccati e spaccio di droga.

Cicconetti, già alla guida dei settori anti-abusivismo e manutenzione degli immobili comunali, secondo quanto previsto dal decreto sindacale guiderà dunque anche il settore Lavori pubblici fino al 30 settembre.

Rossi che pure riveste già il ruolo di dirigente nl settore verde pubblico, mobilità ed edilizia scolastica, ha anche lui un nuovo incarico: si occuperà dei lavori del pnrr (piano nazionale di ripresa e resilienza). La sua nomina rientra in quelle previste da un altro decreto firmato dal sindaco con cui è stata definita la nuova macrostruttura degli incarichi dirigenziali all'interno di Palazzo di Città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice nel settore Lavori pubblici: alla guida ora c'è Aldo Cicconetti

IlPescara è in caricamento