rotate-mobile
Politica

Il ministro Zangrillo e il viceministro Sisto in Abruzzo per due eventi organizzati da Forza Italia

Il ministro per la pubblica amministrazione e il viceministro saranno a Pescara venerdì primo marzo per un'iniziativa in sala consiliare

Il ministro per la pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, e il viceministro della Giustizia, Francesco Paolo Sisto, saranno presenti in Abruzzo venerdì primo marzo per partecipare ad eventi organizzati da Forza Italia.
Il primo appuntamento è previsto per le ore 10:00 a Pescara in Comune, dove si terrà una conferenza stampa insieme al sindaco di Pescara, Carlo Masci, al presidente del consiglio regionale Lorenzo Sospiri, e al presidente della I commissione della Camera dei deputati Nazario Pagano.

Alle ore 11:00 si terrà invece una conferenza stampa nel tribunale di Avezzano, dove è prevista la partecipazione del viceministro alla giustizia Francesco Paolo Sisto. 

"I due eventi rappresentano un'importante occasione di dialogo e confronto sulle tematiche di interesse per la regione e sottolineano l'impegno di Forza Italia a sostegno dello sviluppo del territorio." spiega Forza Italia Abruzzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro Zangrillo e il viceministro Sisto in Abruzzo per due eventi organizzati da Forza Italia

IlPescara è in caricamento